Orari navetta Tpl

Logo Comune di Labico

Si informa la cittadinanza che, per il mese di settembre, gli orari della navetta Tpl resteranno invariati. Durante questo mese, verranno valutati le eventuali modifiche in linea con i bisogni reali degli utenti.

Si ricorda che il numero diretto per informazioni e segnalazioni è il seguente: 069537256

"A settembre si torna tutti a pieno regime - spiega l'Assessore Benedetto Paris - a partire dalla scuola. Invitiamo ragazzi e lavoratori a valutare la nuova opportunità di trasporto data dal Consorzio Tpl attivo dal passato aprile, una novità a cui abbiamo sempre dato la massima importanza! Un'opportunità anche per gli spostamenti interni, specialmente per chi abita a Valle Fredda e Colle Spina. Nel mese di settembre apriremo una fase di ascolto per verificare rispondenza degli orari e del servizio alle effettive esigenze dei labicani"

" Confermando gli orari, - conclude il Sindaco Giovannoli - sfrutteremo il mese di settembre per ascoltare i cittadini e capire come meglio modificare gli orari delle navette per far sì che rispondano concretamente alle necessità dei cittadini. Il nostro obbiettivo è implementare questo servizio, al quale molti cittadini sono già affezionati, costruendolo in modo che sia perfettamente adeguato alla domanda degli utenti."

Gli orari sono consultabili sulla pagina: TPL