Labico: Luigi Maria Ingrosso nuovo dirigente scolastico reggente dell’Istituto Comprensivo Leonardo Da Vinci

L’amministrazione comunale dà il benvenuto al nuovo dirigente scolastico reggente Luigi Maria Ingrosso.

Dichiara il Sindaco Danilo Giovannoli:

“Nella certezza che da questo nuovo percorso nasceranno sinergie positive per la popolazione scolastica, a beneficio dell’intero Comune di Labico, auguro al nuovo dirigente un proficuo anno scolastico confermando la piena disponibilità dell’amministrazione comunale.”

Conclude l'Assessore alla Pubblica Istruzione, Augusta Morini

“Ringraziando la Prof.ssa Anna Druella, dirigente scolastica uscente, saluto con grande favore l’arrivo del Dott. Luigi Maria Ingrosso. Rinnovando la massima propensione del nostro Ente all’avvio di un dialogo costruttivo, auguro al nuovo dirigente una buona permanenza nel  nostro Istituto Comprensivo.”