Streaming e trasparenza: le ultime novità dal Comune di Labico

Ottime notizie sul fronte streaming a Labico: dal Consiglio comunale del 30 luglio si dirà addio ai mezzi di fortuna, la diretta sarà più stabile e, grazie a Magnetofono 2.0, visibile al link http://www.magnetofono.it/streaming/labico/index.php?list=live

"Crediamo nella trasparenza – ribadisce il Sindaco Danilo Giovannoli - e nella pubblicità dei Consigli Comunali, per questo fin dalla prima adunanza abbiamo garantito la diretta o, quando si sono verificati problemi, la pubblicazione del video in differita. Un altro punto del nostro programma pienamente attuato a pochi giorni dal primo anniversario di mandato: la comunicazione con i cittadini è per noi strategica oltre che importante”

“Impossibile dimenticare i tempi in cui le passate amministrazioni ritenevano inopportune le riprese dei Consigli Comunali, - dichiara la capogruppo Giulia Lorenzon - una battaglia che abbiamo portato avanti dall’opposizione con indignazione e caparbietà e che oggi vede piena attuazione, grazie a una nuova maggioranza che crede nel dialogo con i cittadini e nella trasparenza. Non abbiamo niente da nascondere ed è per noi importante riuscire ad arrivare, a far arrivare il nostro operato, al maggior numero di cittadini possibile”

Le novità non finiscono qui: da settembre sarà attivo il progetto Vispa, lo sportello video della pubblica amministrazione.