Colonia estiva 2018

L’amministrazione comunale, in collaborazione con l’associazione Assogenitori, intende realizzare la “Colonia estiva 2018”, nel periodo compreso fra il 15 e il 21 luglio 2018, presso Paestum (provincia di Salerno) nella struttura “Villaggio Paestum”.
Le iscrizioni verranno raccolte il giorno 15/06/2018, presso la sala consiliare del Comune di Labico, sita in piazza Mazzini 8, dalle ore 18,00 alle ore 20,00.

Dichiara l'Assessore, Benedetto Paris

"Anche quest'anno l'Amministrazione garantisce la possibilità di avere una piccola vacanza per tanti ragazzi. Quest'anno il luogo individuato è stato quello di Paestum, in una bellissima struttura con parco acquatico annesso, dal 15 al 21 luglio. I ragazzi saranno accompagnati e intrattenuti grazie alla fondamentale collaborazione dell'associazione Assogenitori, a cui va il sentito ringraziamento dell'Amministrazione. Il costo per le famiglie è stato dimezzato grazie al contributo di 10.000 euro da parte del Comune di Labico e si attesta a 185 euro a bambino. Organizzare questo appuntamento è un modo per aiutare le famiglie nel periodo estivo e uno per far stare insieme i ragazzi e le ragazze di Labico in una bella occasione di socialità!"