Bando Fantasylandia 2018/2019

Logo Comune di Labico

Vista la convenzione (delibera c.c. N. 15/2016) tra il comune di Labico ed il centro per l’infanzia Fantasylandia, sito in Labico via Agrolatino, 36/a per il periodio 01/09/2018 - 31/07/2019, con la quale si riservano n. 10 (dieci) posti al Comune di Labico, a beneficio di bambini da inserire previa pubblicazione di bando pubblico.
Si indice
Il presente bando che consentira’, a decorrere dal 1 settembre 2018 al 31 luglio 2019, a 10 bambini, in eta’ compresa fra i tre e i trentasei mesi, di accedere alla struttura privata con un contributo comunale, secondo i criteri approvati con delibera di giunta municipale n. 86 del 05/11/2008.

Dichiara l'Assessore, Benedetto Paris

"Anche quest'anno diamo seguito alla convenzione tra il Comune di Labico ed il nido Fantasylandia per sostenere 10 famiglie nell'iscrizione a servizi di asilo nido con il contributo comunale, complessivamente di 10.000 euro. Il sostegno alle famiglie è fondamentale, specialmente per permettere la migliore integrazione tra i tempi di lavoro e quelli della famiglia per la coppia di genitori. In questo senso l'impegno dell'Amministrazione è a 360 gradi e stiamo cercando, pur nella ristrettezza di risorse, di potenziare il più possibile i servizi integrativi all'infanzia pubblici e privati. Un ringraziamento ava a Fantasylandia che è sinonimo di qualità e affidabilità"

In allegato, il bando e la domanda.