Apertura Sportello Caf

Vista la convenzione tra il Comune di Labico e il Caf Confagricoltura Pensionati srl, a decorrere dal giorno 11/06/2018 sara’ attivo il servizio di assistenza fiscale, presso l’area servizi sociali (1° piano) sito in piazza Mazzini, 8.

Servizi erogati a titolo gratuito

• assistenza compilazione e trasmissione isee;
  • asssistenza, compilazione e trasmissione mod. red-iclav-icric-ecc…;
  • assistenza compilazione e trasmissione rei;

Ulteriori servizi

• Compilazione e trasmissione mod. Reddituali (730-770-unico);
  • Calcolo e stampa imu e tasi;
  • Visure catastali;
  • Successioni
  • Contratti di locazione (registrazione e risoluzioni)

Giorni e orari di apertura

• Lunedì dalle ore 15,00 alle ore 17,00

• Mercoledì dalle ore 15,00 alle ore 17,00

Dichiara l'assessore, Benedetto Paris

"Dopo un anno siamo riusciti ad attivare il servizio del Centro Assistenza Fiscale. Grazie alla convenzione con Confagricoltura Pensionati sarà possibile a Labico per i cittadini ottenere tante prestazioni: calcolo isee, dichiarazioni fiscali, registrazioni contratti di affitto e tanti altri servizi. E' un modo per venire incontro alla popolazione dando un riferimento chiaro ed a portata di mano. Anche questa è una grande soddisfazione per la nostra Amministrazione!"

Il commento del Sindaco, Danilo Giovannoli

"Con la nuova istituzione del Caf, ne sono certo, stiamo rispondendo a un bisogno diffuso tra i nostri cittadini, quello dell'assistenza fiscale, migliorandone così, anche se potrebbe non sembrare scontato, la qualità della vita. Un'ulteriore risposte che questa amministrazione ha voluto dare alla popolazione che ha deciso la nostra elezione, esattamente dodici mesi fa"