Labico, con delibera di giunta torna il Caf

Con delibera di Giunta del 25 maggio 2018 è stato approvato lo schema di convenzione per l’istituzione del servizio di Caf nel Comune di Labico.

Il commento dell'Assessore alle Politiche Sociali, Benedetto Paris

“Siamo realmente soddisfatti di aver riportato nel nostro Comune un servizio fondamentale come quello dell’assistenza fiscale e previdenziale. La convenzione con Confagricoltura permetterà di offrire servizi di assistenza per la presentazione della dichiarazione dei redditi e per la compilazione dell’ISEE, oltre ai servizi di patronato e all’assistenza per la registrazione dei contratti d’affitto, novità assoluta per il nostro paese”

Raggiante il Sindaco Danilo Giovannoli

“Ancora una volta siamo riusciti a rispondere in modo più che positivo alle esigenze di tanti cittadini, ribadendo ulteriormente la forte attenzione che l’amministrazione che ho l’onore di guidare continua a rivolgere alle categorie più deboli della popolazione. Le fragilità sociali del nostro Comune sono infatti il leitmotiv della nostra azione amministrativa e posso confermare, con grande soddisfazione, che stiamo mano mano raggiungendo gli obbiettivi che ci siamo preposti come maggioranza”

A breve verranno pubblicate le informazioni su giorno di ricevimento e in dettaglio i servizi erogati.