Centro Anziani: soggiorno estivo 2018

Venerdi 11 maggio 2018 si e’ tenuta, presso il centro sociale anziani, l’assemblea generale, al fine di scegliere la struttura presso la quale gli anziani trascorreranno il soggiorno estivo 2018.

Alla presenza del Sindaco Danilo Giovannoli e dell’Assessore alle Politiche Sociali Benedetto Paris, il Presidente del centro Sociale Anziani sig. Cassar Pietro ha illustrato gli esiti della visita effettuata in data 26/04/2018 presso alcune strutture alberghiere situate sul litorale marchigiano e abruzzese .

L’albergo presso cui trascorrere il soggiorno estivo 2018, nel periodo 21 luglio/4 agosto 2018, e’ stato individuato, per alzata di mano, nell’hotel Giada di Silvi Marina in provincia di Teramo.

Nel corso della medesima riunione e stata programmata una gita per il giorno 09/06/2018, presso Greccio e il Santuario di Fonte Colombo.