Concorso pubblico per esami per la formazione di una graduatoria di agenti di polizia locale

Concorso pubblico per esami per la formazione di una graduatoria di Agenti di Polizia Locale (cat. C) con contratto di lavoro a tempo determinato, da inserire nel Dipartimento VI° - Polizia Locale.


Avviso di prova selettiva

Si avvisano i candidati al concorso in epigrafe  che ai sensi dell’art. 4 del Bando, indetto con Determinazione n. 252 del 01/07/2017,

 

il giorno 30 luglio 2018 dalle ore 9,00,

 

si svolgerà la prova preselettiva presso la Sala Konver, sita in Colleferro (RM), via Degli Esplosivi (vicino Distretto ASL RM5).

I candidati dovranno presentarsi muniti di idoneo documento d’identità con validità in corso. La mancata presentazione alla prova preselettiva, costituisce rinuncia al concorso.

            I primi 30 classificati e gli eventuali pari-merito con il 30° risultato che risulteranno essere in regola con la domanda di partecipazione al concorso  saranno ammessi a sostenere le due prove scritte che si terranno il giorno 06 e 07 agosto 2018 alle ore  9,30,  presso la Scuola Primaria "Maestra Iole", sita in Labico (RM), via L. Da Vinci n. 24A.

La lista dei candidati ammessi alle prove scritte sarà pubblicata sul sito internet del comune di Labico entro il giorno 3 agosto 2018. Entro tale data sarà data conferma od eventualmente, saranno comunicate eventuali modificazioni alle date o al luogo di svolgimento delle prove scritte sempre tramite apposita comunicazione pubblicata sul sito internet del Comune di Labico.

 

            Il presente  avviso è pubblicato all’Albo Pretorio e al sito Internet del Comune di Labico.

Tale forma di pubblicità rappresenta, ai  sensi dell’art. 7 del citato bando, l’unica forma di comunicazione ai candidati ed ha valore di notifica a tutti gli effetti.

            Eventuali variazioni in merito allo svolgimento della prova preselettiva, saranno comunicate con le stesse modalità  entro il giorno 27/07/2018.

 

 

 

                                                           F.to Il Responsabile dell’Area VI°- POLIZIA LOCALE

                                                                                  Stefano ZANGRILLI