Lazio Ambiente, riattivato il servizio di raccolta ingombranti

Lazio Ambiente

La società Lazio Ambiente Spa ha riattivato il servizio di raccolta ingombranti per il comune di Labico.
È dunque possibile contattare direttamente il gestore e prenotare il servizio attraverso il numero verde 800 553 803, o chiamando la Sede Operativa allo 06 972041.

Dichiara l'assessore Maurizio Spezzano

"Sappiamo quanto sia importante per i cittadini poter accedere a tale servizio per questo negli ultimi mesi abbiamo cercato di sopperire alla sua assenza attraverso iniziative di carattere comunale che hanno visto una vastissima partecipazione. Ricordo poi che è in fase di ultimazione il Consorzio intercomunale, frutto di un lungo e cosciente lavoro da parte delle amministrazioni del comprensorio, e che vedrà attuato un servizio più efficiente e trasparente a beneficio del decoro urbano, dell'ambiente e dei cittadini che amministriamo che, con grande senso del dovere, pagano la Tari. Il Consorzio, a differenza di quanto accaduto negli ulti anni con i passati gestori, porterà a una gestione del ciclo dei rifiuti virtuosa nel rispetto dei contribuenti e dei lavoratori"