Grande successo per il Memorial G. D'Anna organizzato dalla Polisportiva 7 Samurai

Centottanta atleti e ventuno società provenienti da Lazio, Campania, Umbria e Abruzzo si sono riunite al PalaCiocci di Labico, domenica 29 aprile, in occasione del Mamorial "G. D'Anna, organizzato dalla Asd Polisportiva "7Samurai" di Labico.

Il Sindaco Giovannoli: "Motivo di orgoglio per tutta la comunità"

La società di Judo non è nuova a questi successi, riuscendo a coinvolgere, con la disciplina del Judo, sempre più giovani labicani e non solo, creando una vera e propria rete nazionale.

Dichiara il Sindaco, Danilo Giovannoli:

"Ancora una volta sento il dovere di complimentarmi con Danilo D'anna e tutta la società, per il grande lavoro che la polisportiva 7 Samurai svolge. Vedere il nostro paese ospitare così tanti giovanissimi atleti non può che essere per Labico motivo di orgoglio, per questo la nostra amministrazione si impegnerà a favorire la crescita di questa disciplina e degli altri sport. Il mondo sportivo ha significato molto nella mia vita, pertanto è mia ferma volontà favorire la crescita dei giovani cittadini di Labico in modo sano, attraverso l'attività sportiva. Siamo ben coscienti della carenza di strutture nel nostro Comune ma posso affermare con convinzione che lavoreremo al fine di eliminare gli ostacoli ad un fiorente sviluppo di società meritevoli come la Polisportiva 7 Samurai"