Dopo le elezioni, il Centro Anziani torna alla gestione ordinaria

Si chiude, con le elezioni odierne, la gestione commissariale: 159 iscritti su 280 hanno votato per rinnovare il Comitato di gestione e il Collegio dei Probiviri.

La dichiarazione dell'assessore alle Politiche Sociali, Benedetto Paris

"Oggi abbiamo assistito a una splendida giornata di democrazia presso il Centro Sociale Anziani del nostro Comune. I numeri della partecipazione al voto sono davvero entusiasmanti: i soci hanno per la prima volta votato per il collegio dei probi viri e proceduto all'elezionediretta del Presidente e del Vice Presidente. Come amministrazione non possiamo che andare fieri di aver rispettato l'impegno di tornare alla gestione ordinaria, decisa dai soci, entro la primavera e con un nuovo Statuto. Grazie a chi si è recato alle urne, agli eletti e buon lavoro a tutto il Centro."

Il commento del Sindaco, Danilo Giovannoli

"Sono davvero felice di vedere la fine del commissariamento del Centro Sociale Anziani. Dopo questa meravigliosa giornata il Centro potrà tornare ad essere un cuore pulsante per la nostra Labico. Le difficoltà degli ultimi mesi non ci hanno frenato ma anzi, mi piace pensare che l'impegno e il sostegno dell'amministrazione abbiano ridato entusiasmo ai soci che oggi, giorno delle elezioni, hanno risposto in massa. In bocca al lupo al nuovo Presidente, Pietro Cassar, e a tutti gli eletti, certo che faranno un ottimo lavoro per la nostra intera comunità"

Gli eletti

Comitato di gestione