Cotral, il Sindaco Giovannoli: “Da settembre in costante contatto per garantire i pendolari”

Con la presente nota il Sindaco Giovannoli precisa il suo impegno a garanzia dei pendolari che usufruiscono del servizio Cotral, direzione Roma, nella fascia oraria che va dalle 08:22 alle 11:48.

“Dal 20 settembre sono costantemente in contatto con la Presidente Amalia Colaceci al fine di poter risolvere la spiacevole situazione venutasi a creare dopo la soppressione della corsa Cotral in questione, usufruita da circa 30 cittadini labicani per motivi lavorativi."

Prosegue il Primo cittadino Giovannoli:

"Della questione si sta inoltre occupando il Consigliere metropolitano Pierluigi Sanna, sensibile come sempre, nel rispetto del suo mandato, alle tematiche che riguardano la nostra intera area. Non abbandoniamo i nostri cittadini, ma anzi continuiamo a lavorare per la risoluzione delle problematiche che, in qualche modo, compromettono la loro qualità della vita.”