Cotral: dal 25 febbraio ripristinata la corsa a completamento della fascia oraria mattutina

È arrivata questa mattina, da parte di Cotral Spa, la notizia inerente il ripristino, a partire dal 25 febbraio, della corsa mattutina la cui soppressione ha lasciato interamente scoperta la fascia oraria compresa tra le 8:22 e le 11:48.

La dichiarazione del Sindaco Giovannoli

“Con molta soddisfazione ho accolto questa mattina la notizia del ripristino del servizio Cotral a completamento della fascia oraria mattutina. È stato un impegno sofferto ma mantenuto, una battaglia che ho portato avanti senza sosta dal mese di settembre e che ha dato i suoi frutti, a garanzia dei cittadini labicani che necessitano della corsa soppressa per motivi lavorativi".

Prosegue Giovannoli:

"Non posso quindi che ringraziare la Presidente di Cotral Spa, Amalia Colaceci, l’Assessore Civita e il Presidente del Consiglio Regionale Daniele Leodori per aver accolto le istanze dei pendolari labicani. Spesso la mente di chi fa politica, di chi amministra, corre più velocemente rispetto ai procedimenti che concretamente servono a realizzare quanto disegnato. L’importante, nei confronti dei cittadini, è avere pazienza e saper ben coltivare quanto si semina, i risultati poi arrivano”