Riparte il concorso Labiconfiori. Tutte le informazioni

Dopo il successo e la grande partecipazione dei cittadini labicani alla prima edizione del concorso "Labiconfiori" l'amministrazione comunale, Assessorato all'Ambiente, soddisfatta del notevole riscontro ottenuto da parte di tutti coloro che con passione e dedizione hanno contribuito all’abbellimento ed alla valorizzazione di ampie zone del paese, anche quest'anno ripropone il concorso rinnovando l’invito a tutti i labicani a partecipare a “Labiconfiori – finestre , balconi e vicoli fioriti” .
Gli scopi della manifestazione sono il coinvolgimento attivo dei residenti e degli esercenti nel processo di ammodernamento e rivalutazione degli arredi urbani e l’incentivazione degli aspetti ambientali nel contesto cittadino tramite partecipazione comune.
Le modalità di partecipazione sono indicate nell'allegato regolamento.

L’ASSESSORE ALL’AMBIENTE
Avv. GRAZIA TASSIELLO