Pubblicati gli avvisi per la compilazione degli elenchi di professionisti e fornitori. Il Sindaco Giovannoli: "Una prima volta storica per Labico".

Logo Comune di Labico

Pubblicati gli avvisi per la compilazione degli elenchi dei fornitori e/o prestatori di servizi ; di professionisti per l’affidamento dei servizi attinenti all’architettura, all’ingegneria ed alla geologia, collaudi ed altri servizi tecnici; dei professionisti per l’affidamento degli incarichi di patrocinio legale.


“Per molti Comuni – dichiara il Sindaco Danilo Giovannoli - la formazione degli elenchi è uno strumento scontato e consolidato, per Labico rappresenta una novità assoluta. Una prima volta storica che segna un cambio di rotta totale per una corretta amministrazione del paese. Sono davvero orgoglioso di aver trasformato, con la mia maggioranza, questa volontà politica fortemente espressa in campagna elettorale in realtà: gli elenchi, infatti, consentiranno ai professionisti e ai fornitori locali di poter operare con maggior facilità e trasparenza all’interno del nostro paese.”


Di seguito la dichiarazione della Vicesindaco con delega alle politiche della legalità,  Giuseppina Bileci: 


“Grazie all’approvazione degli elenchi e al sistema rotativo assicureremo la trasparenza all’interno del Comune, garantendo, in questo modo, l’applicazione dei principi di efficacia e imparzialità di trattamento”.