Riconsegnato alla cittadinanza il piazzale antistante il palazzo del Comune.

Consegnati i lavori del piazzale sul quale si affaccia l'edificio del Municipio.

Con grande soddisfazione l’Amministrazione annuncia che il giorno 7 agosto è stato riconsegnato alla cittadinanza il piazzale antistante il palazzo comunale.

“Era per noi fondamentale che il piazzale, in pieno centro storico, tornasse ad essere fruito dalla popolazione prima delle celebrazioni della festa del Patrono. Allo stesso modo- spiega il Sindaco Giovannoli- la fine dei suddetti lavori risultava strategica per la ripresa a pieno regime delle attività commerciali presenti in loco, da tempo penalizzate per le ripetute interruzioni del cantiere, dovute ai mancati pagamenti dell’Amministrazione uscente. Ringrazio a nome di tutti i cittadini la ditta e gli operai che in questo mese hanno lavorato a pieno regime per realizzare i nostri propositi”

“Grazie all'intenso e proficuo impegno del III Dipartimento, siamo riusciti a restituire, a questo nostro amato paese, il piazzale della sede comunale. Si tratta solo del primo passo di un più ampio progetto urbanistico di riqualificazione dell'intero territorio e di completamento dei lavori pubblici. Molti altri lavori, infatti, - conclude il Vice Sindaco con delega ai lavori pubblici Giuseppina Bileci- sono stati ripresi ed altri ancora avviati, al fine di rendere sempre più vicine le istituzioni ai singoli cittadini.”.