Iscrizioni Campus Estivo

Campus estivo 2017

Iscrizioni Campus Estivo

Il Comune di Labico, con la generosa partecipazione dei coniugi Luigi e Carla Gusai organizza il soggiorno estivo 2017 aperto ai ragazzi che hanno frequentato nell’ A.S. 2016/2017 le classi IV – V della Scuola Primaria e le classi I della Scuola Secondaria residenti a Labico.

Il soggiorno presso la struttura FORTE CLUB  4 stelle di Scalea (CS), in formula all inclusive, si svolgerà dal 23 al 29 Luglio 2017 (7 giorni/ 6notti).

Sarà possibile effettuare corsi sportivi collettivi per principianti di:

• Canoa
  • Danza latino-americana
  • Tennis
  • Scuola calcio
  • Ginnastica aerobica
  • Tiro con l’arco
  • Nuoto
  • Windsurf

La quota di partecipazione a carico delle famiglie è di € 80,00 (ottanta/00). Verranno accolte un numero di iscrizioni pari alla capacità di accoglienza della struttura in tale periodo. Qualora si superi il numero massimo stabilito verrà organizzato, numero  di partecipanti in esubero permettendo, un turno successivo che andrà dal 27 Agosto al 2 Settembre 2017.

Assogenitori garantirà il servizio di accompagnamento dei minori in collaborazione con il referente dell'agenzia viaggi e con il personale della struttura ospitante.

La raccolta delle adesioni avverrà il giorno 11 Luglio dalle ore 18:30 alle ore 20:00 presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune sito all’interno di Palazzo Giuliani.