Eventi: arrivano i finanziamenti regionali

Logo Comune di Labico

Labico avrà finalmente un'estate all'insegna della cultura e della valorizzazione delle tradizioni locali.

Arrivano il contributo per le manifestazioni estive e il contributo per la Festa patronale

L'Amministrazione Giovannoli porta a casa un altro successo importante. Labico risulta infatti assegnatario di un contributo pari a 15.000 € destinato alla promozione e alla valorizzazione del territorio. Il progetto, presentato dall'Ufficio dei Servizi Sociali in collaborazione con il consigliere delegato alla Cultura, Tina Miele, rientra nella programmazione degli eventi, delle manifestazioni e delle iniziative culturali finanziati dalla Regione Lazio per l'estate 2017.

L'Ufficio della Presidenza del Consiglio regionale ha recentemente comunicato di aver accolto l'istanza presentata dal Comune di Labico, concedendo un contributo di 15.000 € a favore della Festa patronale di San Rocco.

Grazie a tali contributi straordinari, ottenuti con il lavoro deciso e tempestivo di consiglieri e assessori che si sono prodigati sin dal primo giorno per la redazione dei progetti, Labico potrà finalmente avere un'estate all'insegna della cultura e della valorizzazione delle tradizioni locali.