Dal 4 Maggio riparte la navetta per i cittadini di Colle Spina

L'Amministrazione Comunale è lieta di comunicare che, data l'inerzia del Consorzio intercomunale TPL è riuscita in breve tempo a organizzare un servizio di trasporto locale a favore dei residenti nella frazione Colle Spina, rivolgendosi alla ditta che già in passato aveva svolto analoghe prestazioni a favore del Comune di Labico e che attualmente effettua servizio di trasporto locale per il Comune di Palestrina per un percorso compatibile con quello richiesto da Labico. Il servizio partirà in data 4 MAGGIO 2017, sarà svolto DAL LUNEDÌ AL SABATO e includerà 8 CORSE DI ANDATA E 8 CORSE DI RITORNO con fermate sulla 22^ strada, comprendenti, a seconda dei casi, I TRAGITTI COLLE SPINA- PALESTRINA E COLLE SPINA — STAZIONE F.S. ZAGAROLO E RITORNO, aventi gli orari e fermate di partenza e di arrivo indicati nella tabella in foto nel manifesto allegato.

Siamo certi che la cittadinanza saprà apprezzare gli sforzi di questa Amministrazione sia per quanto riguarda gli aspetti organizzativi che l'impegno economico, sforzi che non sono mai venuti meno in questi anni e di cui purtroppo solo oggi si vedono i risultati perché il Consorzio TPL che avrebbe dovuto attivare il servizio non è riuscito a mantenere gli impegni assunti.

Alfredo Galli

(in allegato il manifesto con gli orari)