Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti 2016, venerdì 25 l'incontro pubblico a Palazzo Giuliani

Si ripete l'appuntamento con la Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti (SERR 2016) alla quale ha aderito il comune di Labico con l’assessorato Ambiente. Venerdì 25 novembre alle ore 16.30 a Palazzo Giuliani ci sarà l'incontro con la popolazione che sarà moderato dalla giornalista Cinzia Marchegiani (FreedomPress). Dopo i saluti del sindaco Alfredo Galli, ci saranno gli interventi dell'assessore Avv. Grazia Tassiello, del dott. Daniele Adamo (etica ed estetica dei rifiuti), e dell'Ing. Cristian D'Innocenzo (la necessità del cambiamento: da rifiuto a risorsa). Tutta la popolazione è invitata ad intervenire.