RicicliamOli!!!

Come annunciato nei giorni scorsi sono state installate le colonnine per la raccolta dell’olio vegetale esausto. Il sistema di raccolta è molto semplice: basterà raccogliere l’olio di frittura o quello di conservazione dei cibi in scatola in una bottiglia di plastica che, una volta chiusa, potrà essere conferita direttamente nel punto di raccolta.
Le colonnine sono state collocate in quattro zone di Labico e precisamente al Plateatico (parcheggio adiacente la stazione ferroviaria), Parcheggio di Circonvallazione Falcone, nei pressi del Parco delle Vignole e al Parcheggio di Colle Spina.
La raccolta sarà effettuata a titolo gratuito, senza alcun onere aggiuntivo a carico del Comune di Labico, a cura della Soloil azienda con la quale l’Ente ha sottoscritto regolare convenzione.

L’ASSESSORE ALL’AMBIENTE
avv. Grazia Tassiello