Realizzati, finalmente, i lavori di sistemazione della Casilina nel centro abitato

Siamo lieti di comunicare che grazie all’interessamento costante di questa Amministrazione, prodigatasi nel corso degli anni per ottenere il rifacimento del tratto viario della Casilina che attraversa il Centro abitato, finalmente l’ASTRAL ha provveduto a finanziare i lavori e sono in corso gli interventi di sistemazione del manto stradale. D’ora innanzi gli abitanti della zona non saranno più assillati dalle vibrazioni dei mezzi pesanti che per anni hanno disturbato i loro sonni, creando in qualche caso anche paura oltre che obiettivo disagio. E’ un piccolo ma gradito presente natalizio che l’ASTRAL ha voluto fare a Labico, premiando l’impegno di chi si è prodigato per ottenerne la realizzazione dei lavori. Corre già sul web la voce di chi vorrebbe impropriamente attribuirsi il merito di questo risultato, ma i fatti dimostrano che l’obiettivo è stato raggiunto unicamente grazie al lavoro di questa amministrazione: non vogliamo farci grandi di ciò ma solo informare i cittadini e fare chiarezza sul punto.

ALFREDO GALLI