Antonio Panzino nuovo comandante della Polizia Locale

Ha preso servizio in questi ultimi giorni a cavallo tra ottobre e novembre il nuovo comandante della Polizia Locale di Labico. Antonio Panzino, che già dirige da molti anni la polizia locale di Artena, è stato nominato dal sindaco Alfredo Galli responsabile del VI dipartimento e quindi sono diventati tre le unità in servizio nel comune casilino. “Faccio gli auguri personali ed a nome di tutta l’amministrazione al comandante Antonio Panzino – spiega il Sindaco Alfredo Galli – che da qualche giorno ha preso servizio nel nostro comune. L’organico della polizia locale viene cosi ampliato e con questa unità in più ci saranno benefici per tutti, grazie alla convenzione che abbiamo stipulato con il comune di Artena e che in futuro potrebbe portarci alla condivisione di altri importanti servizi. Ora si potrà puntare con decisione al raggiungimento di nuovi obiettivi che finora non sono stati raggiunti per la cronica carenza di organico che il nostro ente ha in tutti i settori. Un comune di oltre 6 mila abitati non poteva avere solamente 2 unità di polizia locale in servizio”.