Il 15 ottobre la festa dell'anziano

Assessorato ai Servizi Sociali

FESTA DELL’ANZIANO 2016

Nell’ambito delle iniziative rivolte agli anziani, l’Assessorato ai Servizi Sociali promuove, per il giorno 15/10/2016, presso il Centro Sociale Anziani di Labico:

“LA FESTA DELL’ANZIANO 2016”

Pertanto, tutti gli anziani di Labico (compresi i non tesserati) sono invitati a partecipare al pranzo, offerto ed organizzato dall’Assessorato, che si terrà alle ore 13.00.
Il pomeriggio sarà allietato dal noto gruppo musicale “I Figli delle Stelle”, all’insegna del divertimento e della buona musica, nel corso del quale si esibirà la scuola di ballo WELCOME FOR DANCE.
Al fine di ottimizzare al meglio la preparazione dei pasti è gradita la prenotazione presso il Centro Sociale Anziani di Labico, dalle ore 16.00 alle ore 19.00, entro e non oltre il giorno 13/10/2016.
È richiesto il versamento di una somma simbolica pari ad € 1 (uno).
In caso di maltempo l’iniziativa si svolgerà, al coperto, nelle vicinanze del Palazzetto dello Sport.

Vi aspettiamo numerosi!!!

L’Assessore ai Servizi Sociali