Bando Reti di Impresa. Informazioni e modulo per adesione

Comune di Labico

La Regione Lazio ha lanciato un bando, con l'intento di favorire la nascita di reti di imprese finanziando aggregazioni e stimolando gli imprenditori a proporre progetti alle amministrazioni comunali che dovranno recepirli e chiedere i finanziamenti finalizzati alla realizzazione dei progetti proposti.
L'Assessorato all'Ambiente ed Urbanistica si è già posto nell'ottica di cercare negli imprenditori i giusti partners con i quali condividere progetti e programmi e per questo auspica che le imprese locali vogliano costituire una rete e proporre un progetto da realizzare insieme.
La scheda di adesione potrà essere lasciata presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Labico che provvederà ad inoltrarla al Manager di Rete arch. Luca Calselli. Tutte le info relative al bando e la scheda di adesione sono allegate alla presente nota.

L'assessore all'Ambiente e Urbanistica
avv. Grazia Tassiello