Al via la prima edizione di Labiconfiori. Ecco come partecipare

Con delibera di giunta comunale n. 14 dell’8 aprile 2016, accogliendo con parere favorevole la proposta dell’Assessore all’Ambiente, è stata deliberata la prima edizione del concorso “Labiconfiori” che si svolgerà dal 6 maggio al 6 agosto 2016.
L’abbellimento del Paese nella stagione primaverile/estiva, con decorazioni floreali di vicoli, spazi urbani e particolari abitativi esterni, al fine di incentivare e valorizzare gli aspetti estetici, paesaggistici ed ambientali del territorio si inserisce in un progetto più ampio di riqualificazione del centro urbano, il quale prevede anche il rifacimento delle facciate degli edifici e la manutenzione straordinaria di strutture e arredi urbani.
Certi che i concittadini aderiranno numerosi al concorso attendiamo con enorme piacere di vedere il nostro paese addobbato di fiori e colori.

L’Assessore all’Ambiente
Avv. Grazia Tassiello