Sindaco ed Ass. Tassiello ringraziano Nerina per "adozione" delle Croci

Campanile Labico

Riteniamo doveroso con la presente ringraziare la sig.ra Nerina Bottega per aver adottato le croci poste in Corso Garibaldi (incrocio via Veneto via Salvo D'Acquisto) ed in via Casilina incrocio via Leonardo da Vinci, aderendo così all'iniziativa “adotta una piazza”.

Sicuramente la sig.ra Nerina ha un legame molto forte con le due croci in quanto il Suo caro marito Armando si prodigava alla manutenzione delle stesse.
E' lodevole l'iniziativa intrapresa dalla carissima Nerina che con un impegno personale di spesa ha ridato lustro ai due monumenti.
Grazie ancora per aver dimostrato che anche un singolo cittadino può dare e fare molto per la comunità labicana contribuendo al miglioramento del nostro paese.

L'Assessore all'Ambiente Il Sindaco
avv. Grazia Tassiello Alfredo Galli