Lottizzazione La Quercia: ultimati i lavori di asfalto e l’illuminazione

Finalmente realizzate le aree a parcheggio e l’illuminazione in località LA QUERCIA. Grazie infatti anche all’opera di intermediazione svolta dall’amministrazione che ha sollecitato l’impegno profuso dai lottizzanti, è stato possibile portare a termine questo importante risultato; ora i residenti possono contare su una idonea area a parcheggio, nella quale sono delimitati i posti disponibili e su adeguata illuminazione.
Evidentemente, gli incontri svoltisi presso la sede comunale e l’esame congiunto delle problematiche, insieme alla volontà comune di risolverle nel miglior modo possibile, sono serviti ad accelerare i tempi, a vantaggio della popolazione residente.
L’amministrazione provvederà quanto prima ad apporre in loco idonea segnaletica affinchè venga rispettata la destinazione dell’area e siano perseguiti gli eventuali contravventori.
Siamo certi che anche per altre lottizzazioni, sulle quali sono in corso analoghe procedure di intermediazione, si arriverà quanto prima a raggiungere positivi risultati, essendo ferma intenzione dell’Amministrazione chiudere in tempi brevi le pratiche ancora aperte grazie anche al prezioso supporto di tecnici e amministratori qualificati.

L’ASSESSORE ALL’URBANISTICA
AVV. GRAZIA TASSIELLO