Il comune al fianco della Comunità alloggio “Mente e Natura” per acquistare un mezzo di trasporto

L’Amministrazione comunale di Labico ha concesso il patrocinio (D.G. N° 31 del 15/06/2015) all’iniziativa “Progetto Muoviamoci insieme” promossa dalla Cooperativa Aelle il Punto volta al potenziamento del servizio di trasporto per i pazienti della Comunità “Mente e Natura” e per coloro che, altrimenti, sarebbero impossibilitati a muoversi.
Attraverso la società Muoviamoci Insieme Centro Srl, si avvierà una raccolta fondi per dotare la Comunità, in comodato d'uso gratuito, di un veicolo per il trasporto di persone svantaggiate e con difficoltà motorie.
Il mezzo sarà acquistato grazie alla sensibilità di imprenditori, commercianti e artigiani che vorranno aderire all’importante iniziativa di solidarietà. Si tratta di un servizio essenziale per la comunità e una forma di investimento per gli operatori economici del territorio che, scegliendo di aderire al progetto, avranno la possibilità di esporre il logo delle loro aziende, insieme a quello del Comune, direttamente sul mezzo che sarà donato alla Struttura.
L'Amministrazione comunale si appella alla sensibilità degli imprenditori, chiedendo di sostenere il progetto e di accogliere gli operatori che, autorizzati e muniti di una lettera di presentazione del sindaco Galli Alfredo, nelle prossime settimane illustreranno nel dettaglio le condizioni per aderire. Si ricorda che il costo della sponsorizzazione da parte delle aziende sarà totalmente deducibile fiscalmente.