I cittadini di Labico al Rainbow Magicland a soli 10 euro nel mese di Novembre

A partire dal 15 Novembre 2015 e per tutte le restanti domeniche del mese i cittadini di Labico, esibendo il proprio documento di identità alle casse del parco divertimenti, potranno acquistare il biglietto di ingresso al prezzo di Euro 10,00 (tariffa unica per biglietti interi e ridotti).

Tale iniziativa è nata dalla collaborazione che il Comune di Labico sta intraprendendo con il Parco divertimenti Rainbow Magicland.
Inoltre dal 15 al 29 novembre, il Parco si arricchirà, grazie alla collaborazione con la CIA del Lazio, con tanti stand enogastronomici per gustare le bontà del territorio ciociaro. Tre domeniche dedicate interamente all'insegna del gusto e del divertimento dove si potrà assaporare e acquistare nei molteplici chioschi dedicati miele artigianale, carne alla brace, formaggi pregiati, ottimi vini locali e molto altro. Inoltre, le strade del Parco saranno affollate da artisti di strada provenienti da tutta Italia che si esibiranno per tutta la giornata con musica e spettacoli, dall'arte circense, alla pura giocoleria, al teatro di figura.
La nascita di questa collaborazione - spiegano gli Assessori Nadia Ricci e Grazia Tassiello - permetterà ai nostri concittadini di poter usufruire delle molte attrazioni all’interno del Parco Divertimenti Rainbow MagicLand ad un prezzo ridotto. Ancora una volta il Comune di Labico dimostra grazie all’impegno degli amministratori e del Sindaco in prima persona di essere vicini ai nostri cittadini. Siamo sicuri che la collaborazione con i vertici del Parco divertimenti si consoliderà al fine di realizzare insieme importanti iniziative per far conoscere gli usi, le tradizioni e i prodotti del nostro paese ai milioni di visitatori che ogni anno scelgono di visitare il parco Rainbow Magicland.