Eletto il nuovo direttivo del Centro Anziani. Gli auguri dell'amministrazione

Gli auguri dell’Amministrazione in carica

A seguito delle elezioni svoltesi in data 19 settembre 2015, il Centro Anziani di Labico ha un nuovo Direttivo, così composto:

Presidente Prestipino Giarritta Vincenzo
Vice presidente Caratelli Lorenzo

Voti degli eletti
Caratelli Lorenzo 30 voti
Di Placido Walter 4 voti
Livi Rita 3 voti
Osmelli Maria 28 voti
Prestipino Giarritta Vincenzo 108 voti
Primavera Luciana 10 voti
Sirico Carmine 2 voti

Il nuovo Direttivo si è messo subito al lavoro per rimettere in moto le attività dell’Associazione e organizzare diverse attività in favore dei soci iscritti.

Soddisfazione viene espressa dal Sindaco – Alfredo Galli e dall’Assessore ai servizi sociali – Giovanni Scaccia, che augurano un sereno e proficuo lavoro ai nuovi membri del Direttivo, ringraziando quanti hanno lavorato per il rinnovamento degli organi ed il proseguimento e valorizzazione delle attività sociali a favore della Popolazione.

Ritenendo di potersi fare interpreti del sentimento comune, augurano al nuovo Direttivo tante soddisfazioni, ma soprattutto di riuscire a coinvolgere nelle attività intraprese dal Centro, un numero sempre maggiore di anziani.

Le iniziative a favore della popolazione anziana rappresentano infatti uno dei cardini centrali delle politiche sociali dell’Amministrazione in carica, nella ferma convinzione che gli anziani rappresentino una fondamentale risorsa umana, da tutelare e valorizzare.

L’ASSESSORE AI SERVIZI SOCIALI
GIOVANNI SCACCIA