Contributo di 50 Mila euro per la Scuola: a scanso di equivoci è bene chiarire

Si informa la Popolazione che il Comune ha ricevuto un contributo regionale di 50.000 euro per interventi sulle scuole comunali.
La concessione del finanziamento rappresenta l’esito di una istanza che il Comune, per il tramite del proprio UTC, ha inoltrato nel 2014 alla Regione Lazio, sulla base di un progetto preliminare a firma dell’allora Responsabile del Dipartimento V°, ing. Mario Agosta.
Il contributo, sia pure modesto, consentirà di realizzare alcuni interventi di completamento al fine di rendere sempre più sicuri e funzionali i plessi scolastici.
Era doveroso precisare quanto sopra, anche al fine di evitare gli equivoci che spesso derivano dalle interlocuzioni sulla rete e che a volte tendono a dare una informazione parziale, se non addirittura diversa da come stanno effettivamente le cose.

L’ASSESSORE ALLA PUBBLICA ISTRUZIONE
NADIA TERESA RICCI