Programma estate labicana 2015

Logo Comune di Labico

Di seguito il dettaglio dei vari eventi

L'ESTATE LABICANA è già iniziata e sta per esplodere con una serie di eventi e manifestazioni che si svolgeranno da luglio a settembre.

Programma estate labicana 2015

Accanto alle manifestazioni di carattere religioso e agli appuntamenti che rievocano tradizioni profondamente radicate nel tessuto locale, vi saranno spettacoli musicali e culturali che abbracceranno un vasto repertorio: insomma ce n'è per tutti i gusti e per tutte le fasce di età della Popolazione. L'Amministrazione Comunale, attenta alle richieste della Cittadinanza, vuole anche quest'anno, realizzare un programma che consenta a tutti, residenti e turisti, di vedere riconosciute le loro aspettative anche in questi momenti di carattere ricreativo e socio-culturale. Sarà una occasione per passare delle giornate all'aperto, lontano dal tran-tran quotidiano anche godendosi le zone verdi del territorio. Gli eventi saranno realizzati sia al centro del Paese che nelle frazioni periferiche in modo da accontentare un po' tutti. Sarà insomma una GRANDE ESTATE LABICANA con la quale si vogliono tutelare le tradizioni locali, ma con uno sguardo sempre attento all'evoluzione dei tempi ed al continuo mutare delle esigenze espresse dalla Popolazione, nell'ottica di una politica mirata a far crescere il Paese, ad ottimizzare i servizi e il rapporto tra Cittadini e Pubbliche Istituzioni. E quale ambito migliore se non quello delle feste e manifestazioni estive per ritrovare e rafforzare tale legame, per avvicinare la gente al Municipio e il Municipio alla sua gente? Con questo auspicio l'Amministrazione invita tutti all'ESTATE LABICANA, per trascorrere insieme momenti di svago, di divertimento ma anche di riflessione e approfondimento culturale, con l'obiettivo di favorire anche l'interazione ed integrazione sociale. Con l'occasione si ringraziano, sin d'ora quanti con il loro impegno contribuiranno alla realizzazione del programma: Associazioni, Comitato Festeggiamenti, Parrocchia, Sponsor, cittadini volontari e ogni altro soggetto che collaborerà con l'Amministrazione per il buon esito delle iniziative, con il comune intento di far crescere il Paese.

In foto il programma di questa ricca estate.