Donato dall'ACISMOM un defibrillatore al Comune

Nei giorni scorsi a Roma, presso il Comando del Corpo Militare ACISMOM, è avvenuta la consegna di un defibrillatore al Comune di Labico (Roma).
Tale donazione è stata patrocinata dall’Ambasciata di Malta, il Malta Football Association, l’Associazione S. Anna e il Corpo Militare, i cui rappresentanti hanno provveduto a consegnare il defibrillatore direttamente al Sindaco di Labico, Signor Alfredo Galli, il quale ha espresso il suo personale ringraziamento per la donazione, sottolineando l’importanza di questo macchinario salvavita che verrà collocato nella piazza centrale di Labico e dunque messo a disposizione della cittadinanza per eventuali emergenze.
Al termine della cerimonia gli ospiti hanno avuto modo di visitare il museo del Corpo Militare, manifestando particolare interesse per la più che centenaria storia del Corpo.