Presentazione del libro "The Prince of Antiquarians Francesco De Ficoroni"

nov 25.

Presentazione del libro "The Prince of Antiquarians Francesco De Ficoroni"

L' Associazione Castello di Lugnano, in collaborazione con l'Archivio Storico Innocenzo III di Segni, con il Museo del Territorio di Colleferro, con la collaborazione del Comune di Labico, di Antonello Colonna e con il patrocinio della Regione Lazio, è onorata di invitarvi alla presentazione in anteprima mondiale del libro monografico su Francesco Ficoroni, scritto dal Dr. Ronald Ridley, Professore Emerito della Melbourne University, che si terrà a Labico il prossimo 25 Novembre, presso l'aula consiliare di Palazzo Giuliani.

25 novembre 20172017-11-25T04:00:00
16.00 2017-11-25T04:00:00
Palazzo Giuliani

La vita e il lavoro dell' illustre cittadino labicano, Francesco De Ficoroni, viene per la prima volta raccontata in modo organico dall'opera del professore Ronald T. Ridley.

L' Amministrazione invita tutti i cittadini a partecipare all'evento.