Trasferimento e parziale chiusura al pubblico degli uffici comunali siti in via G. Matteotti

In attuazione dell’ordinanza sindacale in data 29 gennaio 2018, si avvisa la Popolazione che a causa dei lavori in corso presso la sede comunale di Via G. Matteotti si rende necessario traslocare tempestivamente gli uffici dal primo piano al piano terra e che durante la fase di trasloco, nei prossimi giorni, sarà necessario chiudere al pubblico alcuni Uffici, non essendo possibile utilizzare le attrezzature informatiche e garantire la continuità dei servizi.

In particolare, si comunica che:

• gli uffici del Dipartimento II°, già in fase di trasferimento dal primo piano al piano terra dell’edificio, resteranno chiusi al pubblico dal 30 gennaio al 02 febbraio 2018;

• gli uffici di protocollo, segreteria, anagrafe, stato civile ed  elettorale saranno attivi al piano terra della sede comunale a far data dal 05/02/2018

• dal giorno 05/02/2018 l’accesso alla sede comunale di cui trattasi viene spostato da quello attuale al  portone di ingresso sito su via Roma s.n.c.

Ci scusiamo per l’eventuale disagio arrecato, del tutto involontario e dovuto unicamente alla necessità di garantire, nel minor tempo possibile, una più efficiente organizzazione degli uffici, anche attraverso la razionale utilizzazione degli spazi disponibili e la migliore dislocazione delle risorse umane e strumentali, con l’intento di ottimizzare i servizi resi alla Popolazione.

IL RESPONSABILE UTC

ING. MARCO CALLORI