Rinnovo Comitato di gestione Centro Sociale Anziani

Si rende noto che sono indette per il giorno 15 aprile 2018 le elezioni per il rinnovo del Comitato di gestione del Centro Sociale Anziani e l’elezione del Presidente.

Ai sensi del regolamento revisionato con delibera del Consiglio Comunale n° 9 del 19-02-2018, le modalità di elezione sono stabilite attraverso la presentazione di liste collegate ad un candidato presidente e composte da un minimo di quattro candidati.

Congiuntamente su apposita scheda si terranno le elezioni anche per il Collegio dei probi viri indicando una preferenza.

Le elezioni si terranno dalle ore 09 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 17.30 presso la sede del Centro Sociale Anziani in via roma.

La candidatura a Presidente e la relativa lista collegata devono essere accompagnate dalle firme di almeno 30 sottoscrittori mentre la candidatura per il Collegio dei probi viri non ha bisogno di firme di sostegno.

Tutte le candidature devono essere presentate presso l’ufficio protocollo del Comune di Labico in via Giacomo Matteotti 8, entro le ore 12 del 06-aprile-2018.