Riapertura Termini- Rettifica, di Concorso Pubblico per esami per la formazione di una graduatoria di Agenti di Polizia Locale

Si rende noto che con determinazione del Dip. VI° Polizia Locale n. 344 del 24 settembre 2017 si e' provveduto alla riapertura dei termini di pubblicazione con modifica del Concorso Pubblico per esami per la formazione di una graduatoria di Agenti di Polizia Locale cat. C giuridica – C1 economica, con contratto di lavoro a tempo determinato gia' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - 4ª serie speciale «Concorsi ed esami» n. 64 del 25 agosto;

Logo Comune di Labico

Il termine di presentazione delle domande di partecipazione viene riaperto e scade il trentesimo giorno successivo  alla  pubblicazione del presente avviso di rettifica nella Gazzetta Ufficiale - 4ª  Serie speciale «Concorsi ed esami».

Restano acquisite le domande di partecipazione pervenute in forza del bando approvato con propria determinazione n. 252  del 10 luglio pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 64 del 25 agosto 2017.

Pertanto i candidati che  hanno  gia'  inoltrato  domanda  di ammissione sulla base del precedente  avviso  non  sono  tenuti  alla ripresentazione di nuova istanza.

Il testo integrale  del  bando  rettificato ed  il modello di domanda di ammissione sono  pubblicati  all'albo  pretorio on-line  e presenti in allegato alla fine di questo avviso.

Per informazioni: Polizia Locale Labico “Città Metropolitana – Roma Capitale” tel/fax 06/95185042