ELEZIONI MEMBRI COMMISSIONE MENSA A.S. 2017/2018

L’Amministrazione, nell’ottica di offrire un servizio trasparente e di qualità, chiede la collaborazione ai genitori degli alunni che usufruiscono del Servizio di Refezione Scolastica offrendo l’opportunità di verificare il rispetto delle regole di fornitura della prestazione. I membri della commissione dovranno attenersi a quanto riportato nel regolamento in allegato.

Le elezioni si svolgeranno venerdì 13 ottobre 2017 dalle 17:30 alle 18:30 , nei plessi scolastici di appartenenza. I genitori interessati potranno presentare la propria candidatura nella stessa sede.

Terminate le azioni di voto le urne verranno chiuse e lo spoglio avverrà alle ore 19:00 presso la  sala consiliare del Comune di Labico alla presenza del Responsabile dell’Ufficio Scuola e dell’Assessore alla Pubblica Istruzione, con conseguente redazione del verbale di nomina.

Sono requisiti indispensabili:

a)   avere almeno un figlio, che usufruisca del servizio

b)   essere in regola  con i pagamenti mensa

c)   non ricoprire altre cariche all’interno degli organi scolastici, al fine di ampliare e diversificare la partecipazione attiva negli organi scolastici.

 

Per quanto riguarda il punto c) si tiene a precisare che il genitore può presentare la propria candidatura sia per la Commissione mensa, sia per il ruolo di Rappresentante di classe. Qualora risultasse eletto in entrambi gli ambiti, il suddetto dovrà scegliere quale tra le due cariche rivestire.