Comunicazione servizio mensa

Avviso agli utenti che usufruiscono del servizio di refezione scolastica

Si portano a conoscenza gli utenti che usufruiscono del servizio di refezione scolastica che, a seguito della comunicazione da parte dell’ufficio Scuola del Comune alla Dirigenza Scolastica sulla possibilità di far partire il servizio dal 13 di settembre, è pervenuta la richiesta dei docenti di posticipare tale inizio al 18 settembre per permettere a insegnanti e alunni un inserimento graduale.

Pertanto si procede a far decorrere dal 18 settembre 2017 l’inizio del servizio per le seguenti classi: sezioni A – C – D della scuola dell’infanzia e tutte le sezioni della scuola primaria. Per le sezioni B – E – F dell’infanzia l’inizio è previsto per il 25 settembre 2017 come da progetto di inserimento dell’Istituto Comprensivo.