Nomina del nuovo Organo di Valutazione monocratico

È indetta la selezione delle candidature ai fini della nomina del componente unico dell’Organo di Valutazione monocratico, il cui rinnovamento è reso necessario in conseguenza del rinnovo degli organi politici, avvenuto con le elezioni amministrative svoltesi nel 2017.

L’incarico avrà durata dalla data del conferimento fino alla scadenza del mandato del Sindaco, salvo revoca anticipata da motivare debitamente mediante apposito provvedimento.

All’O.V. sono affidate le funzioni indicate dal regolamento comunale sulla misurazione, valutazione e trasparenza della performance e tutte le altre previste dalla normativa vigente, dal Piano triennale di prevenzione della corruzione nonché disposte dalle competenti superiori autorità (ANAC, Funzione Pubblica, ecc), ancorchè non espressamente indicate nel regolamento.
Il regolamento succitato è accessibile presso gli uffici comunali ovvero scaricabile on line dal sito web del Comune – albo on line – atti.

Le domande dovranno essere pervenire, entro le ore 12 del 30.11.2017 tramite:

1. pec: protocollo@comune.labico.legalmail.it
  2. raccomandata A.R. all’indirizzo Comune di Labico – Via Giacomo Matteotti, 8 – 00030 (RM)
  3. consegna diretta al protocollo sito al succitato indirizzo - dal lunedì al venerdì e dalle ore 10,00 alle ore 12,00
  4.  fax al numero 069510873

Per le domande spedite a mezzo del servizio postale (raccomandata a.r.) farà fede il timbro postale di spedizione.

Di seguito l'avviso completo e la determina n. 382 dell'8/11/2017