Venerdì 29 fasce orarie per il servizio idrico nelle varie zone del comune

Sono previsti per il giorno 29 Aprile 2016 dalle ore 07.00 di mattina i programmati lavori di somma urgenza al serbatoio Vittorio Veneto ed al pozzo Agrolatino Vecchio.
Ciò premesso per il giorno 29/04/2016 si potrà garantire il flusso idrico secondo le seguenti fasce orarie:
fino alle ore 12,00 il centro abitato (centro storico- circonvallazione G. Falcone- Santa Maria)
dalle ore 12,00 alle ore 17,00 Loc Agrolatino
Si raccomanda la cittadinanza di:
1. Predisporre nelle proprie abitazioni idonea riserva idrica;
2. Utilizzare l’acqua per esclusivo uso domestico in modo razionale evitando sprechi inutili;
3. Limitare il più possibile l’utilizzo di acqua proveniente dall’acquedotto cittadino per irrigazione dei giardini privati
Il tempo necessario per l’esecuzione delle opere è previsto per l’intera giornata di venerdì 29 aprile. Qualora si dovessero verificare imprevisti dovuti a cause esterne non valutabili al momento, l’erogazione del flusso idrico a fasce orarie potrà essere protratto anche per il giorno 30 aprile 2016.

Labico lì 27/04/2016
Il Responsabile III Dip.to