Una targa dall'amministrazione all’ELDIS Volley

Lunedì 30 maggio alle 18 e 30 a Palazzo Giuliani omaggerà la ELDIS Volley Labico con una targa per suggellare l’ottima stagione agonistica. “Alla luce della meritata vittoria conseguita nel Campionato e della meritata promozione in serie B2, sono a parteciparvi – spiega il sindaco Alfredo Galli - le più sentite congratulazioni per il raggiungimento dell'ambito traguardo, che dà lustro al nostro Paese e di cui la Comunità deve essere orgogliosa. Sono certo che il 'Vostro impegno sarà costante per la crescita sportiva di tanti giovani e verrà coronato dal raggiungimento di mete sempre più alte, anche con il sostegno dell'Amministrazione Comunale, nell'ottica di una politica mirata alta promozione ed incentivazione dell'attività sportiva, soprattutto a favore delle nuove generazioni. Con questo auspicio, sono a rinnovargli sentita stima e riconoscenza per quanto fatto e per quello che continuerete a fare nell'interesse di questo Paese, assicurandogli il più ampio sostegno di questa Amministrazione”.