Aperte le iscrizioni per la Colonia Estiva

L’ASSESSORATO AI SERVIZI SOCIALI IN COLLABORAZIONE CON L’ASSOCIAZIONE GENITORI ORGANIZZA

LA COLONIA ESTIVA 2016

NELL’AMBITO DELLE INIZIATIVE DI CARATTERE SOCIALE L’ASSESSORATO AI SERVIZI SOCIALI PROMUOVE UNA COLONIA ESTIVA PER RAGAZZI IN ETA’ COMPRESA FRA I NOVE E I QUATTORDICI ANNI NEL PERIODO COMPRESO FRA IL 30 LUGLIO ED IL 6 AGOSTO 2016.
LA META PRESCELTA E’ LA STRUTTURA EUROCAMP DI CESENATICO IN PROVINCIA DI FORLI.
NELLA QUOTA DI PARTECIPAZIONE, DETERMINATA IN EURO 140,00 E’ PREVISTA PENSIONE COMPLETA IN RISTORANTE SELF-SERVICE STRUTTURE SPORTIVE: 9 CAMPI DA BEACHVOLLEY/BEACHTENNIS, 2 CAMPI DA BEACHSOCCR, 8 CAMPI BASKET/MINIBASKET, 4 TAVOLI DA PING-PONG, 3 PIASTRE VOLLEY ALL’APERTO, SALA MULTIMEDIALE PER CORSI E/O LEZIONI (PROIETTORE E SCHERMO 3MT X 2MT) ANIMAZIONE DIURNA MATTTUTINA, POMERIDIANA E SERALE, CONNESSIONE INTERNET WIRELESS E LAN SPIAGGIA PRIVATA ATTREZZATA EUROCAMP CON CABINE LETTINI OMBRELLONI E BAGNINO (IN RAPPORTO UN OMBRELLONE E DUE LETTINI OGNI 12 PAX) INFERMERIA E REPERIBILITA’ DEL MEDICO 24/24 ORE.
IN CASO DI MALTEMPO E’ GARANTITO UN ALLENAMENTO INDOOR AL GIORNO A GRUPPO USCITA AL PARCO DI MIRABILANDIA, INOLTRE, E’ GARANTITA LA PRESENZA DI ACCOMPAGNATORI ADULTI IN FUNZIONE DELLE ISCRIZIONI CHE PERVERRANNO.
PERTANTO, A DECORRERE DAL 24-6-2016 E FINO AL 15-7-2016 I GENITORI INTERESSATI ALL’INIZIATIVA POTRANNO ISCRIVERE I PROPRI FIGLI PRESSO IL DIPARTIMENTO IV^ UFFICIO SERVIZI SOCIALI PUBBLICA ISTRUZIONE E CULTURA, IN PIAZZA MAZZINI 8, DAL LUNEDI’ AL VENERDI’ DALLE ORE 9.00 ALLE ORE 12.00

L’ASSESSORE AI SERVIZI SOCIALI
GIOVANNI SCACCIA