Il 31 ottobre fine censimento patrimonio edilizio urbano

Si informa la cittadinanza che il censimento immobiliare, in corso dal mese di Luglio, sarà terminato alla data del 31/10/2015. Poiché risultano diverse utenze non rilevate a causa dell’assenza dell’utente al momento del passaggio e numerosi modelli di autocertificazione ritirati ma non ancora consegnati, siamo a richiederVi la massima collaborazione affinché il lavoro intrapreso ottenga il massimo risultato, nell'interesse dell'intera comunità.

Pertanto vi invitiamo gentilmente a procedere nei modi sotto riportati, in caso di:

Assenza al passaggio del tecnico
Tutti coloro che fossero risultati assenti al passaggio del tecnico o non avessero ricevuto la misurazione sono pregati di contattare tempestivamente il numero 06/87809615 al fine di concordare un appuntamento.

Consegna autocertificazioni
Tutti coloro che avessero richiesto il modello di autocerticazione, senza averlo consegnato, devono provvedervi tempestivamente e comunque entro la data di fine lavori fissata al 31/10/2015.

Certo di una risposta positiva, a nome dell'Amministrazione Comunale invio i più cordiali saluti.

Alfredo Galli