Contratto di ricollocazione per gli Over 30

NUOVE OPPORTUNITÁ PER I DISOCCUPATI

Comune di Labico, città metropolitana di Roma capitale, Assessorato ai servizi sociali.

Se hai piu’ di 30 anni e sei iscritto al Centro per l’Impiego da almeno 12 mesi, la Regione Lazio ha previsto un intervento di politica attiva del Lavoro definito
CONTRATTO DI RICOLLOCAZIONE
Con questa misura avrai l’opportunita’ di aderire ad un percorso personalizzato di accompagnamento al lavoro che ha lo scopo di favorire il tuo reinserimento nel mondo del lavoro come dipendente o come imprenditore/lavoratore autonomo.

A favore dei disoccupati partecipanti all’iniziativa e’ prevista un’indennità di partecipazione pari ad euro 8.15 per ogni ora di attività svolta (circa 100 ore).
Il servizio offerto ai partecipanti e’ totalmente gratuito

Per informazioni potete contattare EuroConsulting S.r.l.
Via Giovanni XXIII 1/b – 00035 Olevano Romano
Agenzia per il lavoro aut. Dal MLPS e Servizio per l’Impiego accreditato dalla Regione Lazio

Tel. 06 9562520 / 06 95609352
e-mail info@euroconsultingnet.it