Sindaco

Danilo Giovannoli

Riferimenti:

Danilo Giovannoli, nato a Labico il 30 giugno 1964. Sposato e padre di due figli. Da sempre impegnato nel paese nei contesti sociali, culturali e sportivi. Ha iniziato la sua attività politica nel 1990, ricoprendo la carica di consigliere comunale dal 1990 al 1995 e poi dal 1995 al 1997. 

Dal 2007 è parte integrante del percorso politico che ha portato alla nascita, a fine 2016, della lista civica Labico Bene Comune e alla vittoria elettorale l’11 giugno 2017

Cv Danilo Giovannoli

Saluto del Sindaco

Benvenute e benvenuti nelle pagine web del Comune di Labico,
questo è il sito ufficiale del Comune di Labico e al suo interno troverete molte informazioni utili su Labico e il suo territorio. L’obiettivo dell’amministrazione comunale è renderlo uno strumento polivalente, sia di dialogo e di interazione con la macchina amministrativa, sia di semplice veicolo informativo, in modo da garantire la massima trasparenza possibile.

Il nostro proposito è quello di rendere più facile il rapporto tra il cittadino e il Comune e vogliamo impegnarci per permettere che buona parte dei problemi burocratici possano essere risolti anche on line, con la consapevolezza che sarà necessario implementare ulteriormente il contenuto e le funzionalità delle pagine web.

Ampio spazio verrà dato anche alle pagine dedicate alla cultura e alla storia di Labico e della sua piccola comunità, che sono il nostro valore più prezioso e meritano piena considerazione.

Buona navigazione!